La Dott.ssa Antonietta Capodieci è una Psicologa e Psicoterapeuta – Specialista in Psicoterapia Cognitiva Neuropsicologica.
Accompagna adulti e coppie verso il benessere psicologico in percorsi di crescita personale, relazionale e di riappropriazione di sè, attraverso un approccio terapeutico integrato che valorizza l’unicità di ogni individuo.
Il suo metodo parte dall’ascolto attento della storia di vita e del contesto di ciascuno, con l’obiettivo di comprendere in profondità l’esperienza dei sintomi e il modo in cui la persona si rapporta al mondo. Questo percorso favorisce la riscoperta della propria identità e l’acquisizione di nuove risorse per affrontare le difficoltà.
Si occupa principalmente di:
Come specialista in psicologia di coppia, offre un sostegno mirato per migliorare la qualità delle relazioni, potenziare la comunicazione e affrontare i conflitti in modo costruttivo. La terapia di coppia diventa così uno spazio sicuro e non giudicante, in cui ritrovare equilibrio, comprensione reciproca e una connessione emotiva più solida.
Scopri i servizi che il Centro Studi Medici dedica ai professionisti come te
SCOPRI DI PIU'